Spedizione GRATUITA in tutta la Svizzera per ordini superiori ai 49 Fr.

Informativa sui rimborsi

Il CLIENTE non ha diritto di recedere dal CONTRATTO come consentito dalla legge Svizzera, tuttavia Sirifam Sagl si riserverà di analizzare ogni singolo caso, il cliente dovrà inviare una mail ad info@margotbeauty.ch .

Qualora il PRODOTTO sia già stato consegnato, il CLIENTE è tenuto a restituirlo a Margot Beauty. A tal fine - la sostanziale integrità del PRODOTTO da restituire è condizione essenziale: non saranno accettati resi danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione; 

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure incompleti, ovvero mancanti di parti, confezione rovinata;

Non verranno risarciti prodotti utilizzati o le cui confezioni sono state aperte.

- le spese di restituzione del bene a Sirifam Sagl (CHF 20) sono a carico del CLIENTE, il quale dovrà spedire il PRODOTTO debitamente confezionato ed imballato; Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna. I prodotti dovranno essere restituiti con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito.
Qualora Sirifam acconsenta al recesso, il CLIENTE conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, rimborserà le somme versate dal CLIENTE sulla carta di pagamento o sul conto PayPal dallo stesso indicati per l'acquisto. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro 7 giorni dalla data in cui Sirifam ha autorizzato il recesso. Nel caso in cui il CLIENTE abbia scelto una modalità di spedizione più costosa di quella standard offerta da Sirifam (secondo quanto indicato nella singola campagna), Sirifam sarà tenuta alla restituzione del solo costo del servizio di spedizione standard, e non dell'ulteriore costo aggiuntivo.

In caso di recesso da parte del cliente e richiesta di reso, il rimborso verrà effettuato al netto di eventuali buoni sconto utilizzati al momento dell'ordine, il cliente perderà pertanto il diritto all'utilizzo del buono sconto.