Spedizione GRATUITA in tutta la Svizzera per ordini superiori ai 49 Fr.

I BENEFICI DELLO SCRUB AL SALE MARINO

 

La pulizia della nostra pelle in profondità viene fatta con lo scrub al sale che è un trattamento estetico, che permette alla nostra pelle di avere dei benefici sul corpo.
Lo scopo dello scrub è quello di migliorare la pelle, pulirla se si utilizza due volte la settimana si otterranno ottimi risultati in breve tempo.

I benefici del sale sono di profonda idratazione: la pelle esfoliata dallo strato superficiale diventa più luminosa e levigata, effetto rilassante su tutto il corpo grazie agli effetti energici del sale, effetto antiinfiammatorio e ricostituente per la pelle, oltre che disinfettante, effetto disintossicante per la pelle grazie alla capacità di rigenerare le cellule dell’epidermide.

Utilizzare lo scrub su pelle umida o asciutta sotto la doccia con una poca quantità passando sulla pelle con movimenti circolari e leggeri soprattutto su pelli delicate e sottili, partendo dai piedi alle caviglie, salendo per riattivare il microcircolo. Anche per il viso si esegue con manovre gentili e aiuta la pelle utilizzato come semplice scrub, una volta alla settimana, e rimanendo costanti nel suo utilizzo, la pelle sarà visibilmente molto più soda e liscia!

Perché fare lo scrub?

  • Elimina cellule morte e impuritàfavorendo i naturali processi di rigenerazione cellulare.
  • Ammorbidisce le ruviditàregalandoti una pelle di seta.
  • Stimola la circolazione e illumina l’umore.
  • Prepara la pelle ad altri trattamenti e ai baci del sole:dalla detersione al massaggio, gli ingredienti degli altri prodotti verranno poi assorbiti con più facilità.
  • Esalta l’abbronzatura: esfoliando la pelle una volta alla settimana con uno scrub corpo, aiuti l’incarnato a mantenere un colorito radioso e dorato a lungo per una tintarella da conquista!

Il sale applicato sulla pelle in una soluzione diluita favorisce l’asciugatura dei liquidi in eccesso sottopelle, migliorando di conseguenza la compattezza tessutale. Lo scrub con il sale marino è efficace anche per rimuovere le cellule morte della pelle, che ne risulta rigenerata e più liscia al tatto. Lo scrub oltre a eliminare le cellule morte, contribuisce alla rimozione di molte altre impurità della pelle, per esempio polveri depositatesi nei pori. Gli effetti cosmetici attribuiti allo scrub al sale marino sono molteplici, difatti è un trattamento molto efficace per prevenire l’invecchiamento cutaneo e restituire alla pelle la sua naturale elasticità.

Lo scrub al sale oltre a migliorare l’aspetto complessivo della pelle, stimola la microcircolazione superficiale, a tutto vantaggio della salute cutanea. Lo scrub, in generale, ha un effetto purificante per la pelle e quello al sale marino si rivela in tal senso un vero toccasana, molto rigenerante. Olio di mandorle e sale marino integrale sono un vero toccasana per la pelle. È sufficiente mescolarli insieme e massaggiare lo scrub sul corpo con movimenti circolari.

 

ACQUISTALO ORA! 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati