Spedizione GRATUITA in tutta la Svizzera per ordini superiori ai 49 Fr.

Come avere sempre delle labbra morbide

 

Un buon trattamento labbra è indispensabile tanto quanto la protezione della tua pelle!

Le labbra sono molto sensibili al freddo, al vento e al sole ma anche i cambi climatici e la disidratazione e sono deleteri per le labbra. Segui questi consigli per ritrovare delle labbra morbide, lisce e setose.

1. ESFOLIA Con l'obiettivo di sbarazzarti delle cellule morte, è necessario esfoliare le tue labbra una volta alla settimana.

 

Prova il nostro scrub labbra o il nostro esfoliante:

JUICY LIPS - Scrub per le labbra

Lo scrub è studiato per la delicata pelle delle labbra che ha bisogno di essere nutrita, ammorbidita o semplicemente coccolata. Contiene zucchero di canna biologico che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, olio di mandorle spremuto a freddo, chicchi e polvere di fragola e burro di karité biologico. L’olio e burro danno alle labbra la morbidezza e l'elasticità di cui hanno bisogno. Formula esfoliante e illuminante arricchita con estratto di melograno siciliano e amido di riso, per rimuovere delicatamente le impurità e le cellule morte della pelle, garantendo al tempo stesso un’azione illuminante grazie alle spiccate proprietà schiarenti del melograno. L’amido di riso esfolia delicatamente svolgendo un’azione lenitiva.

 

2. IDRATA Prenditi cura delle tue labbra quotidianamente con uno stick protettivo e idratante e applicalo da 1 a 3 volte al giorno. Scegli un formato pratico che puoi portare ovunque, in borsa, in ufficio o sul comodino. Perfetto per nutrire e rendere morbide le labbra secche, lo stick labbra lascia una sensazione di morbidezza e dolcezza.

SUAVE - Balsamo Labbra

Prova il nostro balsamo labbra! Idratante, protettivo e anti infiammatorio, il balsamo labbra Suave è realizzato con il 100% di ingredienti naturali e contiene cera d'api e il 10% di estratto di elicriso raccolto dalla flora spontanea della Sardegna. Delicato profumo di liquirizia.

 

3. RIPARA Se le tue labbra sono screpolate o rovinate, applica uno strato molto spesso di balsamo labbra e lascialo agire tutta la notte. Le virtù cicatrizzanti di questo prodotto ti permetteranno di nutrire e riparare le tue labbra secche.

 

4. PROTEGGI Proteggi le labbra dal sole! Anche la bocca, come gli occhi e la pelle, è sensibile ai raggi UV. Quando ti esponi, sia in estate che in inverno, proteggi le tue labbra con un balsamo labbra che abbia un filtro protettivo. Questo rituale preserva la giovinezza e la vitalità delle tue labbra.

 

SOFT KISS - Balsamo per Labbra

 

Le labbra secche e screpolate sono il tuo problema e vuoi nutrirle in modo naturale? Il nostro balsamo per labbra Soft Kiss, naturale e senza profumo, è quello che stavi cercando! Un ottimo balsamo adatto ovunque: al mare, in montagna e in città!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati