Spedizione GRATUITA in tutta la Svizzera per ordini superiori ai 49 Fr.

COMBATTERE I CAPELLI SECCHI

Quella sensazione di fragilità deriva da una mancanza di sebo, l'olio naturale dei capelli. Quando il corpo non produce abbastanza sebo sul cuoio capelluto, i capelli sono più suscettibili ai danni provocati dal calore o dal freddo.

La scarsa produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee annesse ai follicoli piliferi, oltre ad indebolire i capelli, rende più secca la pelle. Anche i raggi solari, l'acqua del mare o della pescina e trattamenti cosmetici aggressivi fanno sì che i capelli si secchino più facilmente.
Bisogna anche prestare attenzione all'utilizzo eccessivo di phon e piastre, ai lavaggi troppo frequenti, alle tinte non naturali e alle decolorazioni.

5 CONSIGLI PER CURARE I CAPELLI SECCHI

1. Tagliare le doppie punte
2. Optare per un look completamente nuovo o nuovo taglio di capelli
3. Alleggerire la chioma sfoltendola o preferendo un taglio di capelli corto
4. Rinvigorire i capelli utilizzando un nuovo colore o dei riflessi
5. Nutrire i capelli secchi con una maschera o un trattamento per capelli dedicati

Per rinvigorire la capigliatura e ridonarle la sua naturale morbidezza, ci si può affidare a trattamenti specifici per capelli secchi che, con la loro azione correttiva, nutriente e stimolante, liberano il cuoio capelluto dalle sue alterazioni, favorendo la crescita di capelli sani e idratati. A questi, vanno accompagnati gli shampoo per capelli secchi e sfibrati, ideali anche per capelli trattati e colorati. Si tratta di prodotti che, rispettando il cuoio capelluto, ridonano lucentezza alla chioma, la idratano e rigenerano il film lipidico del capello.

KIT HAIR BEAUTY


Anche l’utilizzo di un balsamo per capelli secchi si rivela una valida soluzione per avere capelli idratati, elastici e morbidi. Gli ingredienti in esso contenuto infatti combattono l’aridità e la secchezza dei capelli, rendendo la chioma morbida, lucente e idratata.
Prova il nostro KIT HAIR BEAUTY! In regalo il nostro fantastico balsamo per labbra SOFT KISS! 

Shampoo Idratante Capelli Secchi - DATTERO MEDITERRANEO

Shampoo idratante per capelli secchi. 

Una corretta idratazione è importante sia per il cuoio capelluto che per il fusto del capello. Il cuoio capelluto, come altre zone del corpo, è esposto ad agenti che possono danneggiarlo tra cui inquinanti ambientali, tensioattivi aggressivi e trattamenti chimici e meccanici. La disidratazione del capello può causare un accumulo superficiale e localizzato di cariche elettriche (elettricità statica) che rendono il capello indomabile e difficile da pettinare.

Balsamo Idratante - DATTERO MEDITERRANEO 

Balsamo idratante per capelli normali. L’olio di dattero è ricco di sostanze emollienti per il capello e il cuoio capelluto, le proteine del riso donano corposità e sostegno al capello. 

 

ACQUISTA IL KIT HAIR BEAUTY

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati